>

giovedì 31 maggio 2012

MI SONO FIDANZATA!!

La nostra canzone..quanti ricordi..quando meno mi aspettavo è arrivato "LUI"..il mio dolce amore immenso!!
Una storia comune a chiunque..ma nella mia qualcosa di scritto c'era per me.. senza aspettarmi niente in un momento particolare del mio cammino, ho conosciuto l'Amore con la A in maiuscolo, fatto di collisione e di dolci contrasti, oggi è ancora come ieri..stupendo!
oggi mi sento romantica e aspentando ancora quello vero mi sono creata da me i miei anellini pensando a lui e quei viaggi fatti di andate e ritorni, fatti di casualità, e di emozioni che non si può descrivere ma solamente viverli..scrivete amore sulle vostre righe di una vostra pagina, non c'e altro che possa assomigliare in questo nostro cammino chiamato vita!


Anellini creati con filo di rame da 1 mm seguendo la tecnica Wire wrapped Rosette, sul google trovate svariati tutorial ed è semplicissimo farli.. qui al primo di sinistra ho aggiunto una perla bianca, per poi brunire tutte e due con lo zolfo fino ad ottenere un colore che assomigliasse all'ottone.. dopo lucidati e in bella mostra sulle mie mani aspettandomi quello vero!! ^_^


1 commento:

  1. Thank you, I've recently been searching for info about this subject for a long time and yours is the greatest I've discovered till now.
    But, what concerning the conclusion? Are you sure concerning
    the source?
    http://www.reviewsontwitterfollowers.wordpress.
    com/2013/06/10/getting-more-followers-on-twitter

    My blog - perut

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...