>

giovedì 31 maggio 2012

UN RAGGIO DI SOLE by Jovanotti!

che lingua parli tu?? se dico vita dimmi cosa intendi?!
Jovanotti è il mio cantante preferito..mi da gioia, serenità, sole, mare, ricordi felici e tanta serenita dentro.. e cosi con questa canzone piu volte ripetuta oggi mi sono creata i miei orecchini.. dove mi veniva in mente i colori del mare, il sole, il cielo trasparente azzurro..



Rame battuto piu e piu volte con il martello per darne una rotondotità imperfetta ( come piace a me), e brunito con lo zolfo per arrivare a sfumature di colore che in foto non si notano, ma vanno dal rosso bruno all'ottone, abbinandoli a questi mezzi cristalli color verdi come il mare come quando lho vedi dall'alto, da una scogliera mischiandosi con la luce del sole, intravedi i colori tra il turchese e il verde marino in fondo, colori che solo la natura può donare..come questi miei raggi di sole!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...