>

lunedì 31 dicembre 2012

BUON 2013!!

Ed eccomi qua con Voi a salutare questo anno chiamato 2012!! 

 

Vorrei passare  da Voi tutte a salutarvi  
Augurandovi 
ogni bene, ogni desiderio e felicità
 che state cercando nell'anno nuovo
 che verrà..
Come un'onda dal mare 
a cancellare in un istante
 quello che è stato di non..buono.

 

 Ma con felicità sto per dirvi 
che domani andrò 
nella mia città del cuore..
e non sto nella pelle!
Festeggerò il nuovo anno
 dove vorrei tanto rimanerci
 per tanti anni che verranno..
 Riccione!


Vado per qualche ora,
 un giorno,
 a respirare la mia gente,
 la mia terra, 
il mio mare,
 il mio cielo, 
la mia aria..
Vado dove mi porta il cuore!!..
  Litorale adriatico di Riccione
Ma non potevo scappare cosi
senza prima
passare a lasciarvi un saluto,
un Augurio..
Vi porterò ognuna nei miei pensieri..


Ognuna di Voi 
con una sua caratteristica,
a farmi sorridere
mentre camminerò
sulla spiaggia..
Tra un pensiero,
 e un altro che verranno!

Iniziando a Salutarvi da qui
 dalla mia amata Soffitta
 ad una, 
a una..

 

AbbracciandoVi
e ringranziandoVi
 per le ore 
trascorse insieme,
 in questo anno che è stato..!
Nei momenti avvolte nò 
e altre volte emozionanti,
dividendo con voi il bello
 è il meno entusiasmante 
di quest' 2012,

 

ma Vi lascio insieme
 a questa rima e
un augurio di cuore,
che tutti i vostri sogni
siano li
ad aspettarvi
all'ingresso 
del portone in via 2013..

Indovinami, indovino
tu che leggi nel destino:
l’anno nuovo come sarà?
Bello, brutto, o metà e metà?
Trovo stampato nei miei libroni
che avrà di certo quattro stagioni,
dodici mesi, ciascuno al suo posto,
un carnevale e un ferragosto
e il giorno dopo del lunedì
avrà sempre un martedì.
Di più per ora scritto non trovo
nel destino dell’anno nuovo:
per il resto anche quest’anno
sarà come gli uomini lo faranno.




A TUTTE VOI BUON ANNO 
RAGAZZE DELLA SOFFITTA,
ARRIVEDERCI
AL NUOVO ANNO
 TUTTE ASSIEME!!

12 commenti:

  1. Bella la filastrocca! Bellissimo il post, di parole e immagini! Un grande abbraccio con l'augurio di tanta serenità e felicità a te, Piera, persona solare, allegra, generosa... Un saluto al mare, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUANTO SEI CARA! GRAZIE XLE BELLE PAROLE LASCIATE..BUON TUTTO A TE MIA CARA AMICA!

      Elimina
  2. Piera goditi la tua Riccione! Ti auguro un anno bellissimo , pieno di amore e di tutto quel che desideri!!!
    Baci e a presto!
    Bellalullo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AUGURONI BELLA! TORNATA E UN PO PARCHEGGIATA..MA E SEMPRE COSI QUANDO LASCIO LA MIA GENTE..UN GROSSO BACIO!

      Elimina
  3. Ti auguro un 2013 sereno e tranquillo ^^
    Un abbraccio,Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DOLCI AUGURI ANCHE A TE! BUON 2013 FATTE DI COSE BUONE!

      Elimina
  4. è bello tornare a casa ogni tanto!!
    tantissimi auguri anche a te e a tutti i tuoi cari!
    a presto
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CLELIA GRAZIE DELLE PAROLE..SON QUI RITORNATA A MILANO UN PO COSI..MA PRESTO RIPRENDERA IL SUO RITMO..SPERO DI CAVARMELA QUEST'ANNO! AUGURI XTUTTO A TE..BUONA EPIFANIA!

      Elimina
  5. BENTROVATA! AUGURI A TE..VERRO A VISITARTI!!! BUON ANNOOO!

    RispondiElimina
  6. CIAO! MA CHE BELLO CONOSCERE NUOVA GENTE NUOVE IDEE..VERRO DI SICURO A CURIOSARTI..INTANTO BENVENUTA QUI..E BUONANNNO BUON 2013 DI TANTE BUONE COSEE!

    RispondiElimina
  7. Hey! I just wish to give an enormous thumbs up for the good info you will
    have here on this post. I will be coming back to your weblog for extra soon.



    my web page :: immigration bill passed in arizona

    RispondiElimina
  8. Hello! I just want to give an enormous thumbs up for the great data
    you may have here on this post. I will be coming again to your weblog for more soon.


    Look into my blog; travel trailers manufacturers in canada

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...