>

sabato 26 maggio 2012

UN FIORE PER TE!

Cosa significa per voi amicizia?

 Intendo quella vera, quella per cui oggi si pensa che non esista,ò esite solo per convenienza, ò forse se cè bene altrimenti faccio a meno!

Io invece credo che la amicizia quando la riconosci bisogna coltivarla, dargli un buon concime, innafiarla quando serve, e protteggerla proprio come si fa con i nostri fiori che abbiamo sulla finestra..cosi nasce questa storia, cosi nasce questo tenero braccialetto a cui nome ho voluto dare proprio pensando all'amicizia, quella per cui cè quando ne ho bisogno, quella per cui giorno per giorno concimo, innaffio e proteggo!

Un fiore per te,un braccialetto che presto avrà il modo di essere indossato..sarà regalato alla mia amica quella per cui in fondo mi fa credere che ancora l'amicizia esista!




Secondo me guardarlo infonde tenerezza.. è quello che ho tentato di realizzare nel comporla aggiungendo un fiore su una piastrina in rame battuto,forgiato, e brunito con il fuoco, e chiusa con una serie di perle fatte da me in fimo rosa variegato di bianco, e alla fine dell'opera inventandomi una chiusura a cerchio per chiudere il tutto in segno di questa  grande amicizia! la mia amicizia....
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...