>

venerdì 10 agosto 2012

LA NOTTE DELLE STELLE CON UN DOLCE ARRIVEDERCI!!

Photo: There is still more Summer left here ~ Pick up your other flip flop on the way to the car ~


 Ragazze della soffitta il momento è arrivato pure per me!!
Ultimo giorno di lavoro oggi!..sempre alla fine arrivo stremata uscendo dall'ufficio che posiziono le lancette sulla mia mente..
Stanca e poco, rispetto a come davvero mi sento...consumata da numeri e resoconti  etichette post-ufficio, oltre che il far finta di non vedere-sentire..

Tralasciando il mio lavoro, ho la casa immersa nella calce..la cucina che sembra un cantiere e le scatole dapertutto che non so dove sta una posata ò un bicchiere...uff!!!!

Ma nello stesso tempo come entro e vedo la nuova piastrella attaccata alla parete, io mi fermo alla porta e sogno ad occhi aperti...
mi spiace non postare qualche foto, ma al ritorno delle vacanze spero di fare il prima e il dopo della cucina nuova che arriverà ( spero al piu presto)


Photo: A little bit of bling in the dining room~ You asked for more photos of the chandeliers above the dining table- here they are! 
New post up over at my blog! Happy Tuesday!

http://frenchcountrycottage.blogspot.com/2012/05/little-bit-of-bling.html

Tutto procede secondo le nostre idee..avvolte un'imprevisto ma poi tutto si aggiusta, se si da tempo al tempo..e cosi tra tutta questa attesa e polvere, abbiamo deciso di prendere la nostra macchinina, il nostro cane, e la nostra valigiona, di farci un lungo viaggio..
Andrò in costiera, nel Cilento a trovare amici e parenti..e poi ancora piu giu per stare poi soli e goderci riposo, mare, e serate a guardare le stelle!!

 “Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa, un giorno trovare la sua”.

E quindi con oggi che sarà la notte di San Lorenzo vorrei darvi un augurio..

Quello di sognare ad occhi aperti, affacciati con il naso all'insu' e nel cuore la gioia di credere che tutto possa accaddere!! 

  Per tutte quelle che avranno la pazienza di rimanere con lo sguardo fisso nel cielo per un po' di tempo, potranno vedere la loro stella ed esprimere il loro desiderio.

In questi giorni la Luna è calante (fino al 16) e il cielo sereno. Condizioni ideali per allontanarci un po' dalle luci della città, sdraiarci su una coperta e....sognare.



 Foto

E io continuerò a sognare la mia cucina, il mio rubinetto in rame, il lavandino e le piastrelle rustiche, le tende color tortora con il bastone bianco che verranno,  il quadro vintage che andrò a cercare,  la brocca che troverò nel mercatino delle pulci insiema al buffet invecchiato, dagli anni, che vorrò tanto avere, le lampade gia viste ma che per ora sono solo in prenotazione in un vecchio deposito a patinare.. ( sono in rame e ferro arruginito come la foto che vedete qui sotto )...insomma continuerò insieme al mio compagno a sognare la nostra, faticosa, amata di già, la nostra cucina!!


 Foto

A voi ragazze vi lascio queste foto di sogni ingialliti nella mia mente..semmai passerete di qua per un saluto, ne sarò felice al mio ritorno!

Augurandovi anche voi  una serena e riposante fine estate, ovunque voi sarete, ovunque vi porta il vostro cuore, ovunque alla ricerca della vostra stella......

Photo: Love ~









Io ho trovato forse la mia e condivido con piacere le mie emozioni insieme alle vostre di emozioni!!















Arrivederci a fra qualche settimane..ragazze della soffitta!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...