>

giovedì 27 settembre 2012

MOD PODGE IL VIDEO!!

Per tutte le ragazze della Soffitta che si son chieste come usare la mitica colla Mod Podge per il trasferimento immagine, eccovi un utile tutorial! Buona visione!

GESSETTI PROFUMA AMBIENTE

Avete mai provato a creare dei gessetti profumati?? Io mai!! ma dopo questo tutorial...mi sa mi sa che mi ci ficco!! ^_^ Buona Visione ragazze...della Soffitta!

Lanterne..e riciclo!!

Inventarsi delle lanterne in casa come portacandeline??? Guardate il video e ditemi se non sia una simpatica idea..oltre che di riciclo!! Buona visione Ragazze della Soffitta ^_^

Barattoli riciclati in stile shabby chic

e NON FINISCE QUI!!! Come inventarsi il riciclo con dei semplici barattoli..di vetro e del pizzo! Buona visione Ragazze della Soffitta!

TUTORIAL - stampare su legno




Un altro tutorial...una tecnica per il traferimento immagine su legno...chissà se funziona da questo video sembrerebbe di si!!

Buona visione Ragazze della Soffitta ^_^

DECOUPAGE ART..quando la fantasia non ha limiti

Girando girando cosa ho trovato??? un grazioso Tutorial per decorare ò inventarsi un quadro tutto nostro da abbellire la nostra casa...unica nota stonata secondo me..è la doratura della cornice..lha immagino bianca shabbata di un grey..^_^ ho lho shabby in testa! Buon video Ragazze della soffitta!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...