>

sabato 23 marzo 2013

RICETTA SEGRETA!

INDOVINA INDOVINELLO
COSA E'
MAI QUELLO??
O.O
UN BARATTOLO DI VETRO PER LE CONSERVE!

SI E VERO..MA DENTRO
CHE COSA CE???



UNA STRANA COMPOSIZIONE CHIMICA?
 UNA POZIONE MAGICA??
NO
NO
BENSI QUALCOSA DI TANTO NATURALE
CHE SOLO BELLO POTRA FARE!!

E PER NON ESSER TROPPO ILLUSIONISTA
 LASCIO A VOI  LA RICETTA MISTICA

ACETO DI MELE
E
LANA D'ACCIAIO TRIPLA 000
LASCIATA A MATURARE..

DIRETE VOI 
MATURARE PERCHE?
PER COSA ??
A CHE PUO' MAI SERVIRE STA SCHIFEZZA??

BEH..
VI LASCIO PENSARE
MEDITATE SOFFITTANE..MEDITATE!!

ORAMAI SAPETE CHE IN SOFFITTA NON CE MAI NULLA CHE NON POSSA ESSER...
TRASFORMATO!!

UN BACIO A TUTTE!!

15 commenti:

  1. certo che tu le pensi tutte adesso sono curiosa a cosa puo essere utile questo composto ma so gia che hai una bella risposta !!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e già!! ma sapessi come mi diverto io con questi indovinelli!! ^_^
      bacio e pensaci!

      Elimina
  2. A dire il vero ne ho una mezza idea... ma non voglio rovinare il gioco a te e alle altre! Però sono curiosa di sapere come ti uscirà l'esperimento!

    RispondiElimina
  3. Piena di punti interrogativi, ti chiedo anch'io di svelarci l'arcano! Anche se son sicura che il suo utilizzo ci piacerà sicuramente, vero?
    Un buon week end in attesa della rivelazione!

    Stefy

    RispondiElimina
  4. Forse lo soooo ma aspetto lo stesso perche'magari mi insegni ancora una volta qualcosa di nuovo!!! Impazienzaaaa! smack!

    RispondiElimina
  5. ...ho usato diverse volte questa pozione magica.....ma lascio la sorpresa alle Soffittane che non la conoscono!!!
    .....confermo che è "Magica"
    un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  6. E' una pozione magica, io l'ho usate per le porte interne (acquistate grezze).
    Ho dato un piccolo aiutino?
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  7. mi hai incuriosita molto ma nello stesso tempo leggendo le risposte delle altre forse, e dico forse, mi son fatta un idea, aspetto con ansia!

    RispondiElimina
  8. uh, si anche io la conosco questa magica pozione!! E l'ho usata con risultati strepitosi!! Ma non ci andavano anche dei fondi di caffè? ;D

    RispondiElimina
  9. Sì sì, una pozione magica! Ho già in cantiere altri progettini dove utilizzarla! Sono curiosa di vedere la tua trasformazione!
    Michela

    RispondiElimina
  10. conosco la ricettina...e mi piace un sacco!!!!
    sono curiosa di vedere l'uso che ne farai tu nella tua strepitosa soffitta!
    buona settimana!

    RispondiElimina
  11. Eh...dagli ingredienti potrebbe essere "vernice ruggine"?;)
    mhhhh...no???
    Patience...but you're so...magic! Kisses. BUONA PASQUA!!! NI

    RispondiElimina
  12. Una mezza idea ce l'ho... ma da te so che ci si può aspettare di tutto!!!!
    Con curiosità
    Livia

    RispondiElimina
  13. Resta di stucco è un barba trucco ;) io attendo..baci

    RispondiElimina
  14. Conosco questa pozione magica...ma da te mi aspetto che tu la usi in modo alternativo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...