>

mercoledì 8 maggio 2013

UN REGALO A SOPPRESA..PER VOI!!

Salve ragazze meravigliate? 

Sono qui oggi molto frettolosamente a dirvi che c'è una sorpresa per voi!
Un post fuori i miei programmi, inaspettato anche per me..ma appena saputo sono corsa qui a scrivere..
Allora sapete ormai che sono una cliente di Dalani Home and Living 
e
che questa mia esperienza ve ne ho già parlato positivamente anche in un post precedente, 
(se non ricordate andate qua per rivederlo).

Oramai sono al quinto acquisto su Dalani è fin'ora mai pentita!
A chi mi ha chiesto varie volte come mi trovo..
Rispondo

PIÙ CHE BENE
ANZI
BENISSIMO!!

Dalani è la prima “community” di shopping online in Italia dedicata alla casa e all'arredamento  Gli amanti dei mobili e delle soluzioni di decoro potranno trovare soluzioni eleganti e di qualità per la propria casa, con prezzi scontati fino al 70% rispetto ai prezzi consigliati dai produttori.

Questa dicitura, copiata dal sito stesso, ve la riporto per testimoniare che è effettivamente cosi!
Da quando è iniziata la mia esplorazione sul sito Dalani, dall'estate scorsa, prima ero molto scettica..
Non credevo fossero reali i prezzi che vedevo su alcuni mobili pubblicati su Dalani,
stessi mobili o su per giù'  uguali, 
che in giro ò su vari siti di vendita di mobili in stile hanno cifre da capogiro!

Allora un giorno ho trovato proprio lui,
il mio baule tanto cercato e tanto sognato. giusto per il mio lato ingresso..
che fare??
Ci ho provato!!
Avevo anche il mio buono sconto da usare al mio primo acquisto..
  è
era arrivata l'ora di agire!!
Lo comprai..
o meglio 
lo prenotai!
Si perché ancora ero un po scettica..
quindi all'opzione pagamento scelsi il contrassegno..
convinta dal fatto, che se non fosse andato bene nulla, l'avrei rimandato indietro..
invece
tutto è andato oltre le mie aspettative!
SII
proprio cosi!
Da quando feci la prenotazione del baule
mi arrivò una email confermandomi l'acquisto fatto..
Nei giorni seguenti
arrivò un altra email per seguire il mio tracking da quando sarebbe arrivato in Italia..
è 
una volta giunto..
arrivo l'email dal corriere BRT
 che mi informava che nei prossimi giorni sarebbe arrivato al mio portone..
Il giorno dopo l'email era li a citofonarmi.. era tutto vero!
Corriere gentile e professionale
( SDA impossibili )
firmai la fattura
il mio scatolone imballato lo avevo a casa..dalla furia di vedere..lo scartai velocemente
è
era proprio
lui.

.


 il mio amato baule
identico come da foto
e bellissimo come pochi!
Il tutto spendendo la metà di quello che mi sarebbe costato fuori..
si la metà!

E' cosi è iniziata la mia avventura su Dalani ad oggi..i miei acquisti sono aumentati..
e vi confesso che è diventata una abitudine alzarmi la mattina accompagnata da caffè e guardare le offerte giornaliere..
Non scappa mai che non ci facci un salto..
Dicevo che sono al quinto acquisto..
e..

In questi giorni mi è arrivato
 questo

Un portabottiglie stile country
bellissimooo! 
e..

E poi questa


Una consolle stile shabby da inserire al lato ingresso..
Non sto a dirvi quanta è bella con suoi cassetti in legno di paulonia e spazzolati a cera..
Un amore..

Poi una campana in rete di ferro per coprire le pietanze..
che ho scordato di memorizzare la foto campione ma che presto ve la posterizzerò a breve..

E..
a breve arriveranno anche questi..

Non è stupendo???

E' una mensola con ganci.un portabiti da mettere sopra al baule..con tanto di numerini francesi come piacciono a noi!!!! è se notate bene è della stessa linea della consolle..
Ho avuta una botta di fortuna quando lo visto..si sposava perfettamente con tutto il restante dell'ingresso..
Non me l'ho feci scappare!!

Infine arriveranno anche loro





 Un set completo di tovaglia, tovagliolini, runner, strofinacci, presine..
Tutto rigorosamente lino/cotone con inserti in pizzo macramè e ricamo..
Un sogno!!

Quindi con oggi non voglio convincervi che..
ma se andate a curiosare..
è 
se magari vi iscrivete al sito
trovate una bella sorpresa

Perché solo agli iscritti troveranno una regalo!
Ma anche perché
  1. ogni giorno presentano agli iscritti nuove offerte in esclusiva su marche e prodotti. 
  2. Ogni prodotto è disponibile solo in quantità limitata. 
  3. Le vendite cominciano generalmente alle ore 07:00. 
  4. Gli iscritti vengono informati in anticipo per e-mail.
  5.  I prodotti in offerta sono scontati fino al 70% rispetto ai prezzi consigliati dai produttori e le offerte hanno una durata limitata. 
Per questo motivo alcuni prodotti si esauriscono in poco tempo dall'inizio dell'offerta.
 Meglio quindi dare un'occhiata appena inizia la vendita!

E la sorpresa è questa..

Chiunque si iscriverà al sito dietro mio invito,
cliccando sopra il link,
avrà un buono regalo
del valore di
* 20 € da spendere al Vostro primo acquisto. *

Allora cosa state aspettando???

Correte..
datemi retta ne vale la pena!!



 Parola di Soffitta!! ^_^





 Buona continuazione ragazze della Soffitta.

25 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi acquisti!!!
    Dalani lo conosco bene, non ho ancora fatto acquisti da loro, ma ti confesso che ogni giorno c' è sempre almeno un articolo che mi tenta.... ^___^
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeee sò sò..è una tentazione giornaliera!!! Smackk

      Elimina
  2. Pieraaaaaaaaaaaaa...io...lo voglio io un buono!!! Non conosco l'azienda, vado subito a vedere!!! Io aspetto eh? Bacio. Kiss. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro segui il link che ho messo sopra..ti porta a casa DAlani, ti iscrivi e ricevi il buono da spendere quando vorrai al tuo primo acquisto!! Sopra vedi il link http://www.dalani.it/invite/piera.benedetti

      Elimina
  3. Ciao cara mi hai convinta a dare fiducia a questa azienda,come tu sai benissimo anche io sono iscritta già da un pò,ma ero ancora restia a comprare,ora non ho dubbi,grazie per averci raccontato anche la tua esperienza!!
    Peccato per non poter fare l'iscrizione di nuovo!!;DDDD
    Un bacione e buona giornata!!
    Sabry!!
    Ps i tuoi acquisti sono stupendi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente!! ^_^
      ma il tuo buono dovresti averlo alla iscrizione??..Io quando mi ero iscritta senza invito ricevetti un buono balore di 25 euro..tu ce lhai? Guarda sul tuo profilo alla voce buono..secondo me è li che aspetta di essere utilizzato!! smack

      Elimina
  4. Grazie mille Piera da parte di tutto il team di Dalani Home & Living!A presto! - team dalani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi della Visita e commento!! Siete Grandi!

      Elimina
  5. Vabbè ma non valeeeeeee ;( Io sono già iscritta!! E a me il buono?!?!?!
    Hai ragione! E' un sito davvero affidabile! Io ho preso da loro molti dei miei ultimi reglai di Natale, e poiché uno è arrivato dopo il 25 (a me non ha creato alcun disagio perché il destinatario non lo avrei incontrato fino a gennaio!!) mi hanno dato un buono di 10 euro per scusarsi del danno arrecato!! Troppo bravi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OOO Eugenia mi spiace del buono!..però ho una idea! aspetta che ti mando email!! ^_^

      Elimina
  6. Ma che belle cose... e la mensola con le tre cassette è eccezionale!!! Devo correre!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corri Moni non lasciar scorrere..non sò fino a quando vi sarà la proposta..quindi corri a iscriverti..e poi stai a guardare! BAci

      Elimina
  7. Grazzzzzzziiiiiiie Corro subito
    Bellissimi oggetti
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corriiiiiiiiiiiiiiiii!! ehehehe vai Barbara vedrai che non ti pentirai! baci

      Elimina
  8. wow Piera...ci farò un bel pensierino!!! Intanto complimenti per i tuoi acquisti!!!
    Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pensarci troppo! Non sò quanto potrà durare la promozione sconto..almeno iscriviti..poi osservi..e giorno per giorno trovarei il pezzo forte da dire " deve esser mio"..allora hai la scusante per usare il buono!! Corri non aspettare! BAci!

      Elimina
  9. WOW, mi hai tentata....vado a dare un'occhiata, grazie per le info!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. madichè cara Anna..spero nel frattempo che l'occhiata abbia illuminato il tuo viso! ^_^

      Elimina
  10. Un caterpillar questo sei!
    Belli gli acquisti.
    Se non avessi la casetta strabordante di robe ci farei anche un pensiero, ma devo scegliere, ho rimango in casa oppure mi buttano fuori con tutte le mie carabattole.
    Un baciotto e grazie.
    Ammmmoooooreeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara la mia Cinzia..a breve anchio farò un traslocco..penso di venirti a fare compagnia ^_^

      UN bacio grande anzi grandissimo!!

      Elimina
  11. Ciao Piera,
    conosco Dalani e mi piace aprire le mail per ammirare i meravigliosi articoli che mette in vendita, ma fin ora non ho comprato nulla, mi accontento di guardare e sognare.
    I tuoi acquisti mi piacciono molto.
    Bacio e buona domenica,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marina..anchio come te non perdo mattina xcuriosare sui nuovo arrivi..ma fin'ora è stato un ottimo compromesso tra spesa, soldi e risparmio di tempo! Io sono davvero soddisfatta..Buon fine settimana cara..e scusa il ritardo nel rispondervi avvolte!

      Elimina
  12. wow!!! che voglia di fare acquisti! hai scelto dei pezzi bellissimi!! corro subito a curiosare e grazie per questa bella opportunità!
    baci
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giovanna! Il sito in questione offre ottime potenzialità xfare grandi acquisti..peccato che avvolte il portafoglio non risponde sempre!! Buon shopping ^_^

      Elimina
  13. dolce Vale..l'idea del portaobrello non sarebbe male..ma al momento rimane esclusivamente comè nato..e talmente bello che non serve che ci metta mano..rimane ora bello in vista vicino alla consolle..e le bottiglie di vino le fa da compagniaa!!..Ma se un giorno volessi cambiar vita..prenderò spunto da questa tua idea! smackk..dolce!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...