>

mercoledì 5 giugno 2013

The big clock!!

"Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno".
 (da Il giuoco delle perle di vetro; citato anche nel film Il caso Thomas Crawford)

Lo sapevate??

Il mio lho fà nella maniera che piu piace a me!

Silenzioso, impetuoso, maestosamente grande, ma silenziosamente taciturno!

"Lui"
 che al momento, si prende a piccole dose, la sua nascita,
 allo stesso tempo riesce a coinvolgermi in quella atmosfera che da sempre avevo in testa,
 da che lho
 "creato"..

Lho ricordate??

Qua trovate la sua "nascita".

Nato da una vecchia cornice 50x70, trovata un giorno abbandonata per strada. al quale lho sempre immaginata come un grande OROLOGIO!

Invecchiato il legno della cornice, ora rimane a riposo in attesa del tocco finale!

Le lancette!
Le uniche che ho trovato, ma di questo colore oro proprio non mi piace..
Penso di "arrugginirle" e poi una pila è sarà anche lui il grande protagonista della Soffitta!

The big clock!!


Al prossimo Ticchettio
Soffittane!
Buona metà fine settimana di inizio Giugno!

13 commenti:

  1. wow....hai fatto un grande lavoro!! Bravissima Piera....sento il tic tac da qua!!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elena..sono soddisfatta anchio..tranne le lancette! BUON WEEK.

      Elimina
  2. Piera cara, per trovare la bellezza del vintage e shabby, non resta che sedersi e scorrere il tuo post!!!
    Un fortissimo ABBRACCIO!!! NI

    RispondiElimina
  3. mamma mia...questo orologio è meraviglioso! era proprio così che lo avrei voluto per la mia cucina... :) appena mi trasferirò prenderò ispirazione sicuramente!!!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Clelia..grazie del commento! Appena avrai finito con la casa bussa pure alla Soffitta..ti abbraccio!

      Elimina
  4. E' troppo bello quest'orologio. Lo adoro, complimenti veramente

    RispondiElimina
  5. Cara Piera, ma come fate voi blogger a trovare per strada queste meraviglie???? E' indubbio che solo voi che siete così brave, riuscite a trasformare e spesso a "risuscitare" questi oggetti che talvolta sono veramente malconci...ma il dubbio che io vada in giro con le "fette di salame" sugli occhi mi rimane!!!!! Concordo sull'invecchiamento delle lancette, dopodichè è perfetto! Bacioni Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah..mi fai morire! Forse non ci fà caso sai la fretta avvolte ci fà perdere la vista delle belle cose..devo dire che ogni tanto mi sento fortunata a trovare questi tesori..grazie della visita Cri! BACIO

      Elimina
  6. Cara amica mia..seguirò il tuo procedimento vediamo che succede! Avrai voluto risponderti prima alla email..ma sincera..non ci sono riuscita! Scusami ma proprio è difficile commentare...Ti adoro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...