>

martedì 23 luglio 2013

Vedo tutto in Blu Ball!

Eccomi!

Salve Soffittane care come state??
Sono in stand by con vari progettini in testa, ma ahimè bloccata in tutti i modi da una forte colite, colpa di una anguriata servita freddissma se non gelata.

Quindi passando dalla Soffitta vi ho pensato ed eccomi per un saluto veloce
 e
 voilà^^



Sono arrivati!!


E sono bellissimi!!!



Sono come li ho sempre visti in quei tanti blog famosi On the Road..
Dal colore Blu intenso è con le sue date del centenario impresse..

(Chi fosse interessato all'acquisto di questi splendidi vasetti Ball Vintage cliccate qua!!)

E non solo..

Insieme all'ordine ci sono due pacchettini..ma non vi svelo di piu..
Sto sperimentando una tecnica che di sicuro farò felice molte di voi..





Al dire il vero 
questo DIY è già stato svelato dalla Soffitta tempo fà..
dovete solo cercarlo
 ò
 attendere!



che fate aspetterete??


baci a tutte tutte^^

19 commenti:

  1. Io aspetto ....curiosa!!! ....e mentre aspetto magari vado a fare compere ....di vasetti!!
    Baci e buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li hai comprati anche tu?? son favolosi vero??..per il progetto ci rivediamo a Settembre..non sono riuscita presa da tante cose..ma stanno bene anche cosi con un pò d'acqua è un mazzetto di fiori! buone vacanze amica mia!!!!!!!

      Elimina
  2. Povera Piera! Bevi molta acqua mi raccomando! Intanto vado a tirare fuori i vasetti ;) bacione<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tesoro li hai comprati anche tu che bello! devi però aspettare dinuovo..progetto xsettembre..non riesco troppo presa e troppo caldo ahahah..buone vacanze cara!!!

      Elimina
  3. Curiossissima di vedere i tuoi nuovi esperimenti!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci vediamo a Settembre! Buone vacanze amica mia!!!!!

      Elimina
  4. curiosa io!! I vasetti sono strepitosi... mi hai fatto venire una voglia di acquisti!!
    Riprenditi presto cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comprati?? meritano l'acquisto..buone vacanze amica mia!!!!

      Elimina
  5. Cocomero gelatooooooo.......micidiale!!!!!
    Ok, rimettiti e poi ci sentiamo al ritorno.
    Intanto grazie e un baciottissimo.
    Ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarai di sicuro al mare ora..Buona Estate amica mia!!!!

      Elimina
  6. Effettivamente meritano,auguri di buona ripresa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro!!! ripresa è subito al lavoro ora attendo le ferieeeeee!! baciotti ci risentiamo a Settembre!

      Elimina
  7. Che belli li voglio anch'io.......kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao Piera, ti ho conosciuta per caso, ma da ora in poi non mi perderò più neppure un tuo post: sono diventata tua lettrice fissa! Sperando che tu ti rimetta presto aspetto i progettini di cui parli. Se nel frattempo vuoi passare da noi ti aspettiamo con un dolcetto virtuale! (Frizzi e Pasticci http://cecieviola.blogspot.it/ )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cecilia benvenua in Soffitta..al mio ritorno farò visita!! Buone vacanze..

      Elimina
  9. wow piacere di conoscere il tuo blog...i vasetti ball sono stupendi....ciao bacio Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anna piacere di conoscerti!! buone vacanze..

      Elimina
  10. amica mia! scusami non ho avuto modo di far piu nulla..lavoro lavoro lavoro..uff! ma ora sto xpartire..e buone vacanze tesoro ci risentiamo a settembre..se riesco passo a trovarti prima di partire! bacio!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...